Descrizione

 

ccar1Il modello SHUTTLE DUE+DUE, ovvero quattro posti dei quali due posti controvento con pedana poggiapiedi e maniglione, rappresenta uno dei veicoli più versatili dell’intera gamma. Le configurazioni disponibili sono molteplici e consento di avere il mezzo giusto e dedicato per le più svariate esigenze e condizioni di uso.

La carrozzeria anteriore e posteriore in elastomero termoplastico è concepita per resistere ad urti a bassa velocità senza riportare danni ed è in grado di mantenere la sua brillantezza nel tempo. Il sedile unico consente la seduta confortevole per i passeggeri, garantendo salita e discesa facili ed indipendenti da ciascun lato. Il sistema elettrico di trazione è predisposto a 48v, per una maggiore autonomia. Il sistema ad eccitazione separata è disponibile con potenze e performance diverse sia nelle salite che nelle prestazioni in piano. In ogni configurazione il controller programmabile di gestione della trazione e velocità permette di sviluppare potenze elevate garantendo modularità eccezionale.

 

 

Con il sistema ad eccitazione separata si hanno funzioni avanzate di sicurezza passiva ed autodiagnostica tali da renderlo il riferimento del settore. La funzione di freno motore e ricarica in decelerazione/frenata serve a garantire sicurezza e recupero dell’energia. Il motore per impieghi impegnativi ed uso professionale garantisce potenza elevata ed un valore di coppia al di sopra della norma.

I sedili con rivestimento termoformato rinforzato offrono una imbottitura di schiuma a spessore superiore e la loro posizione ergonomia li rende particolarmente confortevoli. Il sedile posteriore è ribalta-bile consentendo l’accesso ad una vano inferiore per oggetti vari.

Di questo modello sono disponibili diverse versioni omologate alla circolazione su strada pubblica.
Il pacco batterie è quindi direttamente accessibile per una reale facilità di manutenzione delle stesse. È possibile inoltre installare il sistema di rabbocco automatico che consente il controllo visivo del livello del liquido batterie unica-mente sollevando il sedile controllando il colore dei tappi speciali installati. L’eventuale rabbocco avviene per tutte le celle in contemporanea tramite una piccola tanica con attacco rapido, con una semplicissima operazione di pochi secondi. Il caricabatteria può anche es-sere alloggiato a bordo consentendo facilità di uso e la carica ottimale delle batterie con un controllo continuo del loro stato. Il caricabatteria av-verte quando ci si trova nella situazione di “riserva” .